COLONIA PAVESE day2+3_ about me

Lascia un commento
about me

Non ci credo siamo già al terzo giorno di lavoro e si stà concludendo. Mentre la zuppa di zucchine bolle sul fuoco Floriana è davanti a me immersa anche lei nel riprendere il contatto con il mondo. La Colonia ci ospita e ci risucchia. Al suo interno energie contrastanti, strascichi lasciati da chi ci ha vissuto, una durezza nelle linee e nelle atmosfere. Penso al tempo che sembra correre e noi con lui nel cercare di sfruttare ogni momento e ogni cambiamento di luce.

Il secondo giorno è trascorso come un macigno nel cercare di entrare appieno nel progetto, le prime prove, decidere ciò che conta. Lo ricordo poco (e si parla di ieri!), forse troppe cose, troppo nervosismo.

Oggi tutto si è schiarito, tante sono state le soddisfazioni, le soluzioni trovate, i sorrisi carichi di entusiasmo, le risate. Alcune immagini ci hanno colmate di contentezza. Sia io che Floriana attraversiamo un grande periodo di cambiamento e passaggio nel lavoro. Comprendere i propri mutamenti, sperimentare nuove strade per ritrovarsi e riconoscersi. Questa è stata la giornata di oggi, conclusasi con una birretta di Fiemme che ci ha definitivamente stese! Salute!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...