Colonia Pavese day3+4+5+6+7!_ about me

comments 2
about me

Oggi è mercoledì ed io in maniera imperdonabile non ho aggiornato i racconti delle ultime giornate di progetto! La Colonia Pavese, che nei primi giorni ci ha portato umori altalenanti dovuti alle sue energie forti e non positive, con il passare dei giorni diventava sempre più ospitale e famigliare.

Sveglia alle sette, ultimi aggiustamenti a blog e social e alle nove eravamo a Daiano. I nostri pranzi e cene tutti consumati sul nostro balconcino preferito. Un’ immersione che ci è servita per entrare e sfruttare appieno tutto il tempo e le possibilità a nostra disposizione. Si tornava a casa alle 20, poi si sitemava l’attrezzatura, si scaricavano le fotografie, una prima supervisione per vedere se il lavoro era buono e poi a nanna.

Ho trovato la mia luce e non è poco!!! La mia luce davvero! Sembra una parabola da pecorella smarrita (che un fulmine mi colpisca!), ma l’ho cercata a lungo e grazie alle condivisioni con Flo l’ho scoperta e catturata.

Ho fotografato mio padre ed è stata l’emozione più grande.

Sabato, il giorno delle porte aperte per discutere dei nostri progetti, si sono presentate dieci persone. Marco, Ylenia, Emma, Narcisa, Pietro e potrei citarli tutti grata per esserci stati e per l’interesse e il coinvolgimento provato nei confronti del nostro lavoro.

Flo è partita, e Nula mi guarda con lo sguardo di chi chiede: – Dove è finita la zia
La nostalgia è tanta, ma tra due settimane ci ritroveremo per iniziare una nuova esperienza… perché come sempre chi si ferma è perduto!!!

1 commento

Lascia un commento